El Camino: il trailer del film conferma la morte di Walter White

È ufficiale. Il Walter White di Bryan Cranston non è sopravvissuto al finale di Breaking Bad.

Brutte notizie per i fan che speravano di rivedere Walter White in El Camino 

È ufficiale. Il Walter White di Bryan Cranston non è sopravvissuto al finale di Breaking Bad. E la sua morte è stata confermata in maniera molto subdola. Rilasciato stamattina il primo teaser trailer di El Camino, il film con protagonista Aaron Paul che riprenderà la narrazione proprio dopo il finale della serie madre, ha concesso ai fan l’indizio finale: la prova che Walter White non ce l’ha fatta. Nel trailer vediamo Jesse Pinkman seduto in macchina che ascolta le notizie alla radio; è un uomo in fuga nel deserto e per di più scopre anche di essere il maggiore indiziato per la sparatoria. Lo vediamo in lacrime, mentre apprende la notizia che ci sono nove vittime. Il numero nove conferma proprio la morte di Heisenberg. Erano solamente otto gli uomini (Jack e la sua banda) che avevano rapito Jesse per costringerlo a cucinare meth. Il nono non può che essere Walter.

El Camino: il film di Breaking Bad include altri 10 personaggi della serie

Il coinvolgente thriller è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in collaborazione con Sony Pictures Television. El Camino sarà disponibile su Netflix a partire dall’11 ottobre.

In seguito alla sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve affrontare nuovamente il suo passato, per potersi spianare un nuovo futuro.