Gli Amazon Studios hanno rilasciato il trailer finale di Late Night, nuovo film con protagonista Emma Thompson

Late Night, con protagonista il Premio Oscar Emma Thompson nei panni della leggendaria conduttrice di talk show Katherine Newberry, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 giugno 2019. Ancora nessuna notizia su una data d’uscita italiana. La pellicola è diretta da Nisha Ganatra su una sceneggiatura della nominata agli Emmy Awards, Mindy Kaling, che è anche produttrice del film.

Late Night: ecco il nuovo trailer del film Amazon con Emma Thompson

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer finale del film:

La leggendaria presentatrice di talk show Katherine Newberry (il Premio Oscar Emma Thompson) è una pioniera nel suo campo. L’unica donna che abbia mai avuto un programma così longevo a tarda notte, ha un manipolo di scrittori tutti maschi, ma quando i suoi ascolti e le sue valutazioni calano viene accusata di essere una “donna che odia le donne”, per cui Katherine si vede costretta a mettere l’uguaglianza di genere nella sua lista delle cose da fare e assume impulsivamente Molly Patel (Mindy Kaling), la prima e unica donna del suo staff. Iniziano così le voci su una sua possibile sostituzione con una comica più giovane, ma Molly si dimostra un’assistente capace e determinata, in grado di cambiare la vita alla presentatrice televisiva e rendere il suo Late Night più moderno e dinamico.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto