Mindy Kaling: la serie Netflix semi-autobiografica trova la sua protagonista

La serie di Mindy Kaling segue la vita complicata di Devi, una ragazza americana indiana di prima generazione moderna.

La serie comedy Netflix semi-autobiografia di Mindy Kaling ha trovato la sua attrice protagonista

L’attrice esordiente canadese Maitreyi Ramakrishnan è stata scritturata nel ruolo principale di Devi in seguito ad una casting call aperta a livello mondiale per la serie senza titolo di Mindy Kaling, il co-produttore esecutivo di The Mindy Project, Lang Fisher, e Universal TV.

Maitreyi Ramakrishnan di Toronto è stata selezionata tra 15.000 risposte da tutto il mondo per il post online di Mindy Kaling sulla casting call aperta. Questo sarà il suo debutto sullo schermo.
Co-creata, co-scritta ed esecutivamente prodotta da Kaling e Fisher, che fungono anche da showrunner, il progetto Kaling / Fisher è ispirato all’ infanzia della Kaling. Segue la vita complicata di Devi, una ragazza americana indiana di prima generazione moderna. È una studentessa liceale altezzosa con un carattere che prende fuoco facilmente, cosa che la porta spesso a trovarsi in situazioni difficili.

Netflix ordina la serie coming-of-age su Mindy Kaling

La produzione esecutiva del progetto è affidata – oltre che alla coppia Kaling/Fisher ad Howard Klein e David Miner di 3 Arts e a Tristram Shapeero (Turn Up Charlie, Unbreakable Kimmy Schmidt).

Tags: Netflix