I draghi stanno per tornare: Hiccup e il suo amico Sdentato saranno presto al cinema con una nuova fantastica avventura in Dragon Trainer 3

Dopo il poster, dove venivano già mostrati alcuni dettagli della trama, è stato finalmente rilasciato il primo trailer di Dragon Trainer 3, il terzo capitolo della saga che vede protagonista il giovane Hiccup e il suo drago Sdentato.

Il nuovo episodio della saga avrà come titolo completo Dragon Trainer – Il mondo nascosto e ancora una volta i due amici dovranno fare squadra per proteggere la loro casa e combattere una nuova minaccia. Come però mostrato nel poster del film, Hiccup e Sdentato non saranno soli. Il drago infatti in questo nuovo film farà un incontro molto importante, quello con una dragonessa femmina di razza Night Fury, ossia furia bianca. Un incontro amoroso che, nella locandina, avviene in un mondo luminoso e pieno di colori, dove i draghi vivono in pace, ma la cui tranquillità potrebbe essere presto minacciata.

Scopriamo insieme tutti i dettagli nel primo trailer di Dragon Trainer 3.

Dragon Trainer 3 è il capitolo conclusivo della saga di successo targata DreamWorks, che ha avuto inizio nel 2010 con il primo film, Dragon Trainer appunto, tratto dal libro Come addestrare un drago scritto nel 2003 da Cressida Cowell. Nel 2014 poi è uscito il sequel, Dragon Trainer 2, che ha visto il giovane protagonista diventare capo del villaggio. Entrambi i film hanno ottenuto una candidatura ai Premi Oscar come Miglior film d’animazione.

Il film sarà diretto da Dean Deblois e vede la partecipazione di un cast vocale davvero d’eccezione. Se infatti Jay Baruchel presterà ancora una volta la voce a Hiccup, accanto a lui troveremo Gerard Butler, Cate Blanchett, Craig Ferguson e Jonah Hill. Dopo vari cambiamenti della data d’uscita, Dragon Trainer 3 arriverà finalmente nelle sale italiane il 31 gennaio 2019. Pronti per scoprire il mondo nascosto?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto