Dragon Trainer 3: è online il primo bellissimo poster

La Dreamworks ha svelato il primo poster del suo nuovo film d'animazione, Dragon Trainer 3, ultimo capitolo della famosa saga, che uscirà il 1° marzo 2019 nelle sale cinematografiche USA.

La Dreamworks ha rilasciato il primo poster dell’atteso Dragon Trainer 3, ultimo capitolo della famosa saga che uscirà il 1° marzo 2019 e del quale l’immagine ci mostra un “pezzettino” della trama, dal momento che c’è un altro drago con Sdentato

Nella locandina appena pubblicata online infatti, si vede proprio il “nostro” Sdentato che si trova faccia a faccia con una dragonessa femmina razza Night Fury (Furia Buia) e, tutto intorno a loro, un meraviglioso nuovo mondo pieno di colori. Il titolo originale di Dragon Trainer 3 è How To Train Your Dragon: Hidden World e la storia parla di come Hiccup e Sdentato tornino di nuovo a fare squadra per scongiurare una nuova minaccia: i due dovranno salvare il loro mondo e liberare i draghi!

La dragonessa, Night Fury, sarà l’interesse amoroso di Sdentato e la narrazione porterà i nostri eroi a conoscere un nuovo mondo pieno di luce e colori, dove i draghi vivono in pace. Ma per preservare questo paradiso, gli esseri umani dovranno combattere per cercare di proteggere i draghi e il luogo in cui vivono felici.

Dragon Trainer 3 è diretto dal regista Dean Deblois e il cast vocale è composto da Jay Baruchel, Gerard Butler, Cate Blanchett, Craig Ferguson e Jonah Hill. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 gennaio 2019 e s’intitolerà Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto.

Dragon Trainer 3 Cineematographe.it

Dragon Trainer 3 poster, Cinematographe.it