DOOM: Annihilation è in procinto di uscire il 1° ottobre e ora abbiamo finalmente un altro sguardo al film in uscita

Un trailer appena pubblicato mostra una lotta contro i demoni che gli scienziati hanno incontrato dopo aver aperto un portale per l’inferno. È una clip che dura solo pochi secondi, ma offre un’idea di cosa aspettarsi dal nuovo film DOOM: Annihilation della Universal 1440 Entertainment basato su una storia completamente nuova.

La clip qui sotto è stata condivisa dall’account Twitter ufficiale per il nuovo film DOOM in cui gli scienziati armati si affrontano contro orde di mostri infernali. Questo teaser dura solo 18 secondi mentre una versione leggermente più lunga è stata condivisa con Dread Central che include alcuni secondi in più di azione.

Rivelata la data d’uscita dell’adattamento

Universal Pictures Home Entertainment ha annunciato la data di uscita per il nuovo film DOOM: Annihilation a luglio. Verrà rilasciato su piattaforme Blu-ray, DVD e digitali, senza alcuna uscita cinematografica pianificata. Una sinossi del film fornita da Universal offre una visione della storia per coloro che non hanno familiarità con ciò che la serie DOOM solitamente mette in scena per isuoi protagonisti umani.
“Basata sul popolare videogioco originale, Doom: Annihilation è un brivido esplosivo e terrificante“, si legge nella sinossi.

Sulla luna più buia di Marte, gli scienziati hanno trovato un antico portale che consente il teletrasporto in tutto l’universo. Considerata la più grande scoperta dell’umanità, in realtà è una porta per dall’inferno, che scatena uno sciame di demoni che cercano di rubare le anime di tutti coloro che si mettono sulla loro strada. Spetta al tenente Joan Dark e a un’unità d’élite dei Marines distruggere un’orda progressivamente crescente di bestie succhiasangue e in grado di rubare l’anima e impedire loro di conquistare il pianeta terra.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto