DOOM: Annihilation – rivelata la data d’uscita dell’adattamento

DOOM: Annihilation sarà disponibile in tutto il mondo l'1 ottobre, quasi due mesi prima dell'uscita del nuovo videogioco, DOOM: Eternal, distribuito su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Il nuovo film DOOM: Annihilation  di Universal Pictures Home Entertainment uscirà il 1° ottobre, secondo l’account Twitter ufficiale del film

Inoltre, una nuova “esclusiva” clip di DOOM: Annihilation sarà condivisa la prossima settimana. Nel frattempo, i preordini su Blu-ray, DVD e digitale sono ora aperti. Per coloro che non lo sanno: il nuovo adattamento cinematografico della serie di videogiochi iconici uscirà direct to video, il che significa che non ci sarà alcuna proiezione cinematografica.

Basato sul popolare videogioco originale, DOOM: Annihilation è un thriller esplosivo e terrificante“, recita una sinossi ufficiale del film. “Sulla luna più oscura di Marte, gli scienziati hanno trovato un antico portale che consente il teletrasporto in tutto l’universo. Considerata la più grande scoperta dell’umanità, è in realtà una porta dall’inferno, in grado di scatenare uno sciame di demoni che cercano di rubare le anime di tutti quelli che entrano. Sulle loro tracce, il tenente Joan Dark e un’unità di marines d’élite, pronti a distruggere un’orda sempre crescente di bestie furiose e succhiasangue e impedire loro di conquistare il pianeta terra.

Sfortunatamente, un nuovo trailer non ha accompagnato l’annuncio della data di uscita di DOOM: Annihilation. I fedeli di DOOM non sono molto entusiasti del film. La quantità di “non mi piace” espressa dai fan su YouTube è impressionante e il film è stato oggetto di un sacco di contraccolpi, tanto che la serie ufficiale dei videogiochi si è allontanata dal progetto a marzo.D

DOOM: Annihilation sarà disponibile in tutto il mondo l’1 ottobre, quasi due mesi prima dell’uscita del nuovo videogioco, DOOM: Eternal, distribuito su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.