Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot – nuovo trailer del film
Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Jonah Hill e Jack Black sono i protagonisti di Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot, il nuovo film di Gus Van Sant ispirato alla autobiografia del vignettista paraplegico John Callahan. Ecco il nuovo trailer del film
Ecco il nuovo trailer del film di Joaquin Phoenix Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot
Joaquin Phoenix ci aveva già regalato una performance incredibile sul grande schermo quest’anno grazie a You Were Never Really Here di Lynne Ramsay e l’attore è destinato a stupirci di nuovo in Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot di Gus Van Sant. Il film segna la prima volta che Phoenix e Van Sant hanno lavorato insieme dopo il film del 1995 Da morire.
Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot è basato sul memoriale di John Callahan con lo stesso nome. Phoenix interpreta il controverso vignettista in continua lotta con l’alcolismo, mentre cerca di riprendersi da un grave incidente automobilistico che lo lascia paralizzato dalla vita in giù. Il cast di supporto include Rooney Mara, Jonah Hill e Jack Black.
Van Sant ha fatto debuttare il film drammatico al Sundance all’inizio di quest’anno, dove Phoenix è diventato subito una contendente per gli Oscar. L’attore fornisce al suo pubblico una performance trasformativa nel ruolo del protagonista, ma sembra che sia Jonah Hill, qui, la vera rivelazione. L’attore ha già dimostrato di essere in grado di cimentarsi in ruoli lontani dal suo typecasting iniziale, ma in questo film interpreta Donnie, lo sponsor agli Alcolisti anonimi di Phoenix e la sua, secondo la critica che ha visto il film, è una performance di supporto perfettamente calibrata, che lascia un’impressione duratura e porta il pubblico a desiderare di saperne di più sul personaggio. Sarà la volta buona per Hill ai prossimi Academy Awards?
Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot arriva nei cinema statunitensi il 13 luglio. Potete vedere il trailer qui sotto. Mentre a QUESTO LINK trovate la nostra recensione del film.