Notorious Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano di The Man Who Invented Christmas, pubblicato in Italia con il titolo Dickens – L’uomo che inventò il Natale. L’attore Dan Stevens, noto per i suoi ruoli nelle serie Downton Abbey e Legion, interpreta il noto autore britannico Charles Dickens. Il film ruota attorno alle origini del suo racconto più famoso: Il Canto di Natale. Diretto dal regista di Miss Pettigrew, Bharat Nalluri, il film debutterà nei cinema nazionali a partire dal 21 Dicembre.

La nascita del Canto di Natale nel trailer italiano di Dickens – L’uomo che inventò il Natale

Nel cast del film troviamo anche Christopher Plummer (RememberMillenium – Uomini che odiano le donne) nei panni del gelido e infestato Ebenezer Scrooge, protagonista del racconto di Dickens, e Jonathan Pryce (Il Trono di SpadeI Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma) nel ruolo del padre dello scrittore. Dickens – L’uomo che inventò il Natale è basato sul libro di Les Standiford che racconta la nascita di A Christmas Carol ed è sceneggiato da Susan Coyne  (Mozart In The JungleBlindness – Cecità).

L’uscita italiana precede di un solo giorno il debutto nel film negli Stati Uniti. Potete guardare QUI il trailer del film in lingua originale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento