Detective Pikachu: è l’ora di risolvere i misteri dei Pokemon nel trailer

Per capire come sarà il Pikachu doppiato da Ryan Reynolds, nel live-action Detective Pikachu, basta dare un'occhiata al trailer dell'omonimo videogioco, che uscirà in Europa e in Nord America il 23 Marzo 2018, per Nintendo 3DS.

Il nuovo trailer di Detective Pikachu offre uno sguardo alla versione Nord Americana ed Europea del gioco. Sappiamo che è in via di sviluppo un film sul videogame.

Diretto dal regista di Piccoli brividi, Rob Letterman, e sceneggiato da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Alex Hirsch (Gravity Falls), Detective Pikachu avrà Ryan Reynolds come doppiatore del Detective protagonista. Naturalmente il personaggio non sarà così volgare / sboccato come Deadpool, ma l’ultimo trailer del gioco mostra una certa insolenza del Detective.

The Pokémon Company ha rilasciato il trailer del videogame, che sarà disponibile su Nintendo 3DS dal 23 Marzo 2018. Insieme ad alcuni filmati in cui viene mostrato come il detective risolva i crimini, il trailer presenta anche l’aria boriosa del protagonista, distanziandolo totalmente dalle sue adorabili controparti.

Ovviamente i Pokemon hanno avuto modo di parlare altre volte sul grande schermo, Detective Pikachu non sarà la loro prima volta. I fan sono rimasti particolarmente colpiti quando hanno sentito Pikachu parlare in inglese durante la première de Il film Pokémon – Scelgo te!.

Nel cast, oltre a Ryan Reynolds, troviamo anche Justice Smith (Jurassic World: Il regno distrutto) e Kathryn Newton (Big Little Lies). Il film uscirà nei cinema americani nel 2019, il giorno della festa della mamma, e una settimana dopo il rilascio del film sugli Avengers ancora senza titolo della Disney.

[amazon_link asins=’B00TV402ZE,B075SM3GVP,B01GFZT3QK,B01CDI9QQU,B00TV3ZXIG,B00GTQVRB0,B01LW5EA49,B00QKD0FDI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e041db3f-f7d0-11e7-ad13-0feed2858fb9′]