DC League of Super-Pets, Keanu Reeves è Batman nel nuovo trailer!

Il film uscirà il 20 maggio.

Il celebre attore si aggiunge alla lista di quelli che hanno dato corpo e voce al Cavaliere Oscuro

La Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di DC League of Super-Pets, nuovo progetto targato DC Comics che pesca in maniera parodica dall’universo dei supereroi della DC. Il film d’animazione sarebbe dovuto uscire nelle sale nel corso del 2021, ma a causa della pandemia è stato rinviato al 20 maggio 2022. Il cast di doppiatori è ricchissimo e comprende, tra gli altri, Dwayne Johnson, Kevin Hart e Keanu Reeves. Grazie al nuovo trailer di DC League of Super-Pets scopriamo che il celebre attore protagonista di Matrix e di John Wick presterà la propria voce a una nuova versione di Batman che comparirà nella pellicola. Ecco il trailer!

Keanu Reeves sarà quindi il quarto attore a interpretare Batman quest’anno. Dopo Robert Pattinson al cinema in questi giorni con The Batman, va infatti ricordato che rivedremo anche il Batman di Ben Affleck in The Flash e quello di Michael Keaton che comparirà non solo in The Flash ma anche in Batgirl. In DC League of Super-Pets Dwayne Johnson doppierà Krypto il Super Cane, mentre Kevin Hart darà la voce ad Asso, il cane di Batman, che – come si vede nel trailer – condivide con il proprio padrone un percorso emotivo molto simile. Il film è diretto da Jared Stern e Sam Levine. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film.

In DC League of Super-Pets, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.