DC League of Super-Pets: Dwayne Johnson è Krypto nel nuovo teaser trailer

Dwayne Johnson e Kevin Hart tornano a farci divertire con DC League of Super-Pets, film animato sul cane di Superman.

Da leggere

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Block title

Direttamente dal DC FanDome arriva un nuovo teaser trailer di DC League of Super-Pets, in cui stavolta saranno gli animali a dover salvare la Terra da una minaccia

Dopo tanti cineomic sugli iconici supereroi dei fumetti, l’obiettivo si sposta con DC League of Super-Pets, decidendo di portare sullo schermo non più Superman e compagni, bensì Krypto e i suoi amici a quattro zampe. Nel lungometraggio d’animazione, di cui è stato svelato un nuovo teaser trailer, vedremo infatti il cane dell’Uomo d’Acciaio fare squadra con animali di tutti i tipi.

Quanto mostrato al DC FanDome ha fatto intuire che buona parte di DC League of Super-Pets sarà giocata sull’interazione fra Krypto e il cane Ace, rispettivamente interpretati da Dwayne Johnson e Kevin Hart, riproponendo la coppia che già ha fatto divertire il pubblico con i loro caratteri dissonanti in film quali Una spia e mezzo e Jumani – The Next Level. Il titolo è un chiaro rimando al gruppo di super-animali apparso sui fumetti negli anni ’60, tra i cui membri vi erano Beppo la Super-Scimmia, Comet il Super-Cavallo e Streaky il Super-Gatto.

Non è chiaro, a questo punto, quanto DC League of Super-Pets si discosterà dal materiale di partenza. Il progetto è scritto e diretto da Jared Stern, sceneggiatore di LEGO Batman – Il film e LEGO Ninjago – Il film. Nel cast vocale troviamo anche Marc Maron, Kate McKinnon, John Krasinski, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna, Keanu Reeves e Jameela Jamil. L’uscita americana è fissata al 20 maggio 2022. Di seguito il nuovo teaser trailer.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Articoli correlati