Dwayne Johnson canta “Tanti auguri a te” ad una fan di 102 anni: il video è virale!

Dwayne Johnson ha una fan di ben 102 anni: ecco la sua dedica nel giorno del suo compleanno!

Oltre ad essere uno degli attori più famosi di Hollywood, Dwayne “The Rock” Johnson ha dimostrato in numerose occasioni di avere un cuore d’oro, soprattutto per i suoi fan. E lo ha dimostrato anche di recente! L’attore, infatti, ha cantato la celebre canzoncina di buon compleanno alla sua fan più anziana, ovvero nonna Grover di ben 102 anni. In realtà non è la prima volta, visto che è ormai è diventata una tradizione da ben due anni. Dwayne Johnson ha documentato la cosa pubblicando il video su Twitter.

https://twitter.com/TheRock/status/1444805817803235335

La star di Black Adam nel video esordisce con queste parole “Questo è un video molto speciale che va a una donna molto, molto speciale. E’ uno dei video più importanti che farò in tutto l’anno, anzi probabilmente in tutta la mia vita. Questa donna incredibile compie 102 anni, quindi con tutto l’amore che ho è un piacere dirlo.

Dwayne Johnson ha poi proseguito: “Buon compleanno nonna Grover sei The Rock, l’unica roccia. Non ho dimenticato il tuo compleanno, non potevo dimenticarlo stavolta. Ti amo, ti amiamo, l’America ti ama, il mondo ti ama. Nella città di Philadelphia sei una combattente, sei così forte e così bella. Buon compleanno nonna. Non ho mia nonna, vorrei averla, ma ho te. Sei mia nonna , sei la nonna d’America. Buon compleanno e divertiti, divertiti, divertiti.