Crudelia: nel nuovo trailer del film Disney Emma Stone è più spietata che mai

La Disney ha rilasciato un nuovo trailer del suo atteso film live-action Crudelia, con protagoniste le vincitrici del premio Oscar Emma Stone ed Emma Thompson.

La Disney ha rilasciato un nuovo trailer dell’atteso live-action Crudelia 

La The Walt Disney Company ha rilasciato un nuovo trailer del suo atteso film live-action Crudelia (Cruella è il titolo originale), con protagoniste le vincitrici del premio Oscar Emma Stone ed Emma Thompson. Il film vede Emma Stone (recentemente diventata mamma per la prima volta) interpretare il ruolo della celebre villain della Disney del film La carica dei 101, Crudelia de Mon. Nel cast del film troviamo anche Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Mark Strong. Craig Gillespie ha diretto il film, che uscirà contemporaneamente nelle sale e su Disney+ con Premier Access venerdì 28 maggio.

Il film farà scoprire agli amanti del classico della Disney le origini della villain fissata con le pellicce che, da giovane, era una semplice studentessa di moda di nome Estella. Nella pellicola si scoprirà come Estella si sia trasformata in Crudelia e, da quello che si vede nel trailer qui sopra, possiamo già farci un’idea. Emma Thompson interpreta la baronessa von Hellman, una spietata donna che sembra essere la causa della trasformazione della giovane apprendista. Il film è ambientato nella Londra degli anni ’70, nel pieno della rivoluzione punk rock.

Leggi anche – Crudelia è come Joker? Emma Stone dice: “Non paragonatemi a Joaquin Phoenix”

Craig Gillespie (Io, Tonya) ha diretto il film da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara, basata sulla storia di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel e Steve Zissis. Il film della Disney è stato prodotto da Andrew Gunn (Freaky Friday), Marc Platt (Mary Poppins Returns) e Kristin Burr (Christopher Robin), con Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close come produttori esecutivi. La costumista due volte vincitrice dell’Oscar Jenny Beavan (Mad Max: Fury Road, A Room with a View) ha realizzato i fantastici costumi del film.

Ultime notizie

Don’t Look Up: Ron Perlman risponde alle critiche in maniera colorita!

Don't Look Up è stato accolto in maniera mista dalla critica Don't Look Up è il nuovo film Netflix diretto...

Articoli correlati