Emma Stone ha dato alla luce il primo figlio

TMZ riporta che Emma Stone e il marito Dave McCary hanno dato il benvenuto al loro primo figlio!

Emma Stone e Dave McCary sono diventati genitori!

TMZ riporta che l’attrice premio Oscar Emma Stone e il marito Dave McCary hanno dato il benvenuto al loro primo figlio! La coppia è notevolmente assente dai social e ci tengono molto alla loro privacy, per questo motivo non si hanno informazioni sul sesso del bebè. TMZ riporta che il bambino sarebbe nato il 13 marzo a Los Angeles.

“Sembra molto felice e molto entusiasta di diventare madre. Ha un bell’aspetto, ha un aspetto sano, è raggiante”, ha raccontato una fonte a US Weekly lo scorso gennaio. “Ultimamente si tiene al passo con gli amici e lavora, è sempre attiva e fa il suo esercizio fisico quotidiano”.

L’attrice di La La Land e dell’atteso Crudelia si è sposata con Dave McCary a settembre 2020. Emma e Dave, un autore del Saturday Night Live, si sono sposati a settembre con una cerimonia molto privata. Emma non ha un profilo Instagram. Nel 2016 ha spiegato la sua assenza dai social media, dicendo: “Mi fa impazzire guardare i social media. Quando vedi persone che dicono “Questa è la vita migliore in assoluto! Non potrei essere più felice”. Taci, non è vero! La vita non è perfetta, anche se fai il lavoro dei tuoi sogni”. Suo marito invece sì, usa i social, ma l’ultima volta che ha postato una foto sulla loro relazione è stato a dicembre 2019, quando ha annunciato il loro fidanzamento con un selfie:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @davemccary

“La mia prospettiva sui bambini è cambiata man mano che sono cresciuta. Non ho mai fatto da babysitter o altro. Da adolescente, ero tipo “Non mi sposerò mai, non avrò mai figli”. E poi sono diventata grande e ho pensato “Voglio davvero sposarmi, voglio davvero avere figli”, ha rivelato l’attrice a Elle nel 2018.

Tags: Emma Stone