Abbiamo da mostrarvi il primo trailer ufficiale del film horror – action Crawl – Intrappolati, prodotto da Sam Raimi

È finalmente arrivato il tanto atteso trailer dell’action horror Crawl – Intrappolati, un film diretto da Alexandre Aja e prodotto da Sam Raimi, il celebre regista dietro alla prima trilogia di Spiderman. Negli ultimi anni Raimi si è dedicato molto alla produzione, sostenendo anche la realizzazione di remake quali La Casa (rifacimento di un suo stesso film) e Poltergeist, oltre che a Man in the Dark. A produrre il film troviamo anche Craig Flores (300).

Il film ruota attorno a una giovane donna che, mentre sta lottando per salvare suo padre durante un uragano di categoria 5, si trova intrappolata all’interno di una casa allagata. La protagonista dovrà combattere per la sua vita, contro i predatori più selvaggi e temuti della Florida, gli alligatori. I protagonisti della pellicola sono Kaya Scodelario e Barry Pepper. Chi ha visto un assaggio del film al recente CinemaCon lo definisce divertente, buffo e stupido, degli aggettivi che decisamente non si adattano a un film horror.

Il regista Alexandre Aja ha anche firmato la sceneggiatura del film, basata su un soggetto scritto a quattro mani da Shawn e Michael Rasmussen. Aja ha diretto Le Colline hanno gli Occhi e Daniel Radcliffe in Horns, del 2013, ed è poi passato al thriller The 9th Life of Louis Drax, adattamento dell’omonimo romanzo di Liz Jensen con Jamie Dornan protagonista.

Il film arriverà nei cinema italiani il 26 settembre, ecco il trailer e la sinossi:

Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito nel seminterrato della loro casa di famiglia, i due restano intrappolati dalle acque che cominciano a salire rapidamente. Mentre il tempo per salvarsi dalla tempesta si esaurisce lentamente, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua in aumento è l’ultima delle loro paure.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto