Crawl: il primo trailer del film prodotto da Sam Raimi sta per arrivare

Il primo trailer del film horror action sugli alligatori, Crawl, è stato classificato e dunque uscirà nei prossimi giorni.

È stato annunciato che il primo trailer dell’action horror prodotto da Sam Raimi, Crawl, arriverà nei prossimi giorni

In seguito al footage presentato al CinemaCon all’inizio di aprile, il primo trailer dell’action horror di Alexandre Aja, Crawl, dovrebbe uscire nei prossimi giorni, essendo stato classificato da Consumer Protection BC. Prevediamo che nel corso della prossima settimana approderà online.

Il film ruota attorno a una giovane donna che, mentre sta lottando per salvare suo padre durante un uragano di categoria 5, si trova intrappolata all’interno di una casa allagata. La protagonista dovrà combattere per la sua vita, contro i predatori più selvaggi e temuti della Florida.

I protagonisti della pellicola sono Kaya Scodelario e Barry Pepper. Di seguito potete trovare alcune reazioni dei presenti al CinemaCon – definiscono il film divertente, buffo e stupido, aggettivi che non vanno propriamente d’accordo col termine e genere horror – che hanno avuto l’opportunità di vedere il primo trailer: