Come un gatto in tangenziale 2: Paola Cortellesi nei guai con la legge nel nuovo trailer del film

Insieme a lei c'è anche il co-protagonista Antonio Albanese

È stato pubblicato il primo trailer di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, l’atteso sequel con Paola Cortellesi e Antonio Albanese

Vision Distribution ha rilasciato il primo trailer esteso dedicato a Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, l’atteso sequel diretto da Riccardo Milani e interpretato da Paola Cortellesi e Antonio Albanese. La pellicola sarà presentata in anteprima il 14 e il 15 Agosto, per poi essere distribuita in tutte le sale cinematografiche a partire dal 26 Agosto.

Oltre ai già citati Cortellesi e Albanese, tornano a fare parte del cast del lungometraggio anche Sonia Bergamasco e Claudio Amendola, già presenti nel primo capitolo della saga. Sono invece dei volti nuovi Luca Argentero e Sarah Felberbaum, che a loro volta fanno parte del corpo attori del film.

Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto è stato prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside. La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. La fotografia è stata curata da Saverio Guarna, mentre la scenografia è opera di Maurizia Narducci; i costumi sono stati realizzati da Alberto Moretti, mentre il montaggio è stato realizzato da Patrizia Ceresani e Francesco Renda.

Di seguito, la trama ufficiale del film:

Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia d’amore che, come avevano previsto sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale.

Leggi Anche – Avete visto la moglie di Antonio Albanese? È una commercialista e ha sposato l’attore e regista in seconde nozze