Avete visto la moglie di Antonio Albanese? È una commercialista e ha sposato l’attore e regista in seconde nozze

Chi è cosa fa la moglie di Antonio Albanese, attore, regista, comico e cabarettista tra i più amati nel panorama italiano.

Antonio Albanese, attore, comico, regista, scrittore e imitatore, è uno degli artisti più amati nel panorama italiano. La sua carriera spazia dal teatro al cinema fino alla televisione con divertenti sketch anche in programmi televisivi. Interprete di personaggi memorabili come Epifanio Gilardi, Cetto La Qualunque, Alex Drastico e molti altri, Antonio Albanese ha dato vita a una comicità personale e satirica che ha reso così famosi alcuni dei suoi personaggi, da dedicare loro interi lungometraggi, come appunto i film Qualunquemente, Tutto tutto niente niente e Cetto c’è, senzadubbiamente. Ospite di programmi come Che tempo che fa, Mai dire Gol e di spettacoli teatrali da lui ideati e concentrati sempre sui suoi personaggi, Antonio Albanese ha recitato in numerosi film come Vesna va veloce, Tu ridi, Il nostro matrimonio è in crisi, La seconda notte di nozze, Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi, To Rome With Love e Come un gatto in tangenziale.

Chi è la moglie di Antonio Albanese

Antonio Albanese - cinematographe.it

Non si sa molto della vita privata di Antonio Albanese, oltre che è sposato da molti anni con Maria Maddalena Gnudi, con il quale ha un rapporto saldo e sereno e una donna sul quale, a detta di alcune fonti, l’attore ha sempre potuto contare. La moglie di Albanese è del tutto estranea al mondo dello spettacolo e, come il marito, preferisce tenere la vita privata il più lontano possibile dai riflettori. Nata nel 1979, Maria Maddalena Gnudi, figlia di un commercialista, ha seguito le orme del padre, ottenendo un master in Diritto tributario nazionale. Lavorando inizialmente con il padre, ha poi iniziato ad occuparsi di fiscalità internazionale e transfer pricing. Antonio Albanese è il suo secondo marito, la Gnudi si è infatti sposata molto giovane con un finanziere, Emile Karrat, ma il matrimonio ha avuto vita molto breve. Qualche tempo dopo ha incontrato Antonio Albanese con il quale sembra sia stato amore a priva vista. La coppia ha poi nel 2010 ha dato il benvenuto al loro primo figlio, Leonardo.

 

Leggi anche Can Yaman e il bacio rubato a Diletta Leotta durante una diretta Instagram: la reazione della conduttrice è dolcissima [VIDEO]