Saban Films ha condiviso il trailer dell’esilarante debutto alla regia di Ant Timpson, Come to Daddy, che debutterà in cinema selezionati, VOD e Digital il 7 febbraio 2020

La commedia horror Come to Daddy segue un uomo sulla trentina (Elijah Wood) che si reca in una baita isolata per riconnettersi con suo padre, dal quale si era allontanato. Meagan Navarro di Bloody Disgusting ha recensito il film in anteprima mondiale, scrivendo che si tratta di un “folle piacere per la folla” con “brividi assurdi, e varie risatine”.

Nel film recitano anche Stephen McHattie (Watchmen, Mother!, Pontypool) e Martin Donovan (Ant-Man, Big Little Lies).Toby Harvard ha scritto la sceneggiatura basandosi su un’idea di Ant Timpson.

Ant Timpson è un produttore neozelandese noto per aver prodotto le serie ABCs of Death, Turbo Kid, Deathgasm e The Greasy Strangler. Ha fondato e conduce il concorso cinematografico 48Hours.
Elijah Wood è un attore e doppiatore statunitense, principalmente noto per la sua interpretazione dello hobbit Frodo Baggins nella trilogia de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson.