Dopo il trailer americano di The Hitman’s Bodyguard uscito a metà luglio, per il film con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson è uscito un nuovo trailer italiano. Insieme al trailer, abbiamo finalmente anche il nuovo titolo: Come ti ammazzo il bodyguard sarà il titolo con il quale il film verrà distribuito nelle sale italiane. In America il film sarà al cinema a partire da 18 Agosto: per l’Italia non è ancora stata stabilita una data d’uscita.

Come ti ammazzo il bodyguard promette di essere una sorta di parodia di Guardia del Corpoil film che rese immortale la coppia Whitney Houston/Kevin Costner. Dati gli interpreti protagonisti del film, potrebbero essere risate quasi assicurate.

Di seguito potete leggere la trama ufficiale di Come ti ammazzo il bodyguard:

Al miglior agente di sicurezza del mondo (Ryan Reynolds) viene affidata la protezione del suo mortale nemico, uno degli assassini più famosi del pianeta (Samuel L. Jackson). L’implacabile guardia del corpo e l’assassino manipolatore sono stati agli estremi opposti della barricata per anni e ora sono gettati insieme in una folle corsa di 24 ore. Durante questa e divertente avventura dall’Inghilterra a L’Aia, i due se le vedranno con inseguimenti in macchina ad alta velocità, fughe su barche eccentriche e uno spietato dittatore dell’est Europa (Gary Oldman) affamato di sangue. Salma Hayek si unisce alla devastazione nei panni della moglie altrettanto famigerata di Jackson.