È stato rilasciato il trailer ufficiale italiano di Colette, il film con Keira Knightley diretto da Wash Westmoreland, che sarà al cinema in Italia dal 6 Dicembre 2018

Manca meno di un mese all’arrivo nelle sale cinematografiche italiane di Colette, il biopic sulla vita della scrittrice francese Colette diretto dal regista Wash Westmoreland, presentato in anteprima al London Film Festival 2018. Nelle scorse ore Vision Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale italiano del film in arrivo al cinema.

In Colette, Keira Knightley interpreta la protagonista Gabrielle Colette, semplice ragazza di campagna sposata con l’aristocratico Henry Gauthier-Villars (nel film interpretato da Dominic West). La sua passione per la scrittura la porta a scrivere il suo primo romanzo ma, poiché impensabile (all’epoca in cui è ambientata la storia) pubblicare un libro scritto da una donna, è il marito a firmare col suo nome il romanzo, che diventa un fenomeno letterario. La ragazza continua a scrivere le sue storie per la gioia dei lettori, ignari però di chi sia il vero autore. Col passare del tempo, però, la protagonista realizza che il marito si sta approfittando del suo talento e grida al mondo la sua verità.

Nel cast del film di Wash Westmoreland, oltre alla protagonista Keira Knightley, spicca la presenza di Dominic West (che interpreta il marito della protagonista, l’aristocatico Henry Gauthier-Villars, soprannominato Willy), Fiona Shaw, Denise Gough, Eleanor Tomlinson, Aiysha Hart e Robert Pugh.

Scopriamo ora insieme tutti i dettagli della storia con il trailer ufficiale italiano del film Colette di Wash Westmoreland, al cinema in Italia dal 6 dicembre 2018: