Ecco il trailer di Cold Pursuit, nuovo film di Liam Neeson, che uscirà nel 2019, e che racconterà la storia di un guidatore di spazzaneve alla ricerca di vendetta

Liam Neeson è tornato. L’attore irlandese, celebre per le sue interpretazioni nei film di Star Wars e Batman Begins, sarà il protagonista della pellicola Cold Pursuit. Nel cast oltre allo stesso Neeson ci saranno Laura Dern e Emmy Rossum.

Cold Pursuit racconta la storia di Nels Coxman, un guidatore di spazzaneve che si ritroverà coinvolto in una vicenda drammatica e luttuosa. L’uccisione del figlio, da parte di un cartello della droga, lo porterà ad andare alla ricerca di vendetta e ad inseguire i membri del cartello responsabili dell’uccisione.

Il ruolo della moglie del personaggio interpretato da Neeson è occupato da Laura Dern, attrice feticcio di David Lynch, la quale ha partecipato anche a Twin Peaks. I personaggi di Neeson e della Dern si ritroveranno nel film ad essere sconvolti, non solo per la morte del  loro figlio, ma anche per aver scoperto che il ragazzo fosse un drogato.

Il film sarà diretto da Hans Petter Moland, mentre a scriverlo è stato Frank Baldwin. Cold Pursuit è tratto dalla pellicola norvegese uscita nel 2014 intitolata In Order of Disappearance. Precedentemente il film era stato intitolato Hard Powder.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche a partire dall’8 febbraio del 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online