kelly macdonald the child in time Benedict Cumberbatch

Kelly Macdonald ha appena raggiunto Benedict Cumberbatch nel cast di The Child in Time.

Il dramma della BBC è basato sul premiato romanzo di Ian McEwan, edito in Italia con il titolo Bambini nel tempo, e sarà diretto da Julian Farino. Nel film, Kelly Macdonald (Boardwalk Empire, T2: Trainspotting) interpreterà “l’estraniata moglie dello scrittore per bambini Stephen Lewis, interpretato da Cumberbatch, che lotta per trovare uno scopo nella vita dopo la scomparsa della figlia due anni prima.”

Kelly Macdonald al fianco di Benedict Cumberbatch in The Child in Time

Secondo Variety, il cast si è inoltre arricchito di Stephen Campbell Moore (La rapina perfetta, L’ultimo dei Templari) e Saskia Reeves (Anna, A Christmas Carol), che interpreteranno i migliori amici di Lewis.

L’adattamento del romanzo è stato scritto da Stephen Butchard (The Last Kingdom) e sarà la prima produzione della SunnyMarchTV dello stesso Benedict Cumberbatch. A co-produrre troviamo anche Pinewood Television per BBC One e Masterpiece della PBS.

Di seguito, la trama ufficiale di The Child in Time:

“The Child in Time ci mostra quanto velocemente possa cambiare la vita in un istante. Stephen Lewis è uno scrittore per bambini di successo. È un normale sabato mattina e mentre è al supermercato, Stephen si distrae. In pochi momenti, sua figlia viene rapita e la sua vita cambia per sempre.

Da quel momento, Lewis entra in una spirale di lutto che influenza la relazione con la moglie, la sua psiche e con il tempo stesso.”

La BBC ha anche rilasciato la prima immagine che ritrae Benedict Cumberbatch nel film.

Benedict Cumberbatch the child in time

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE