Amici fino alla fine nel primo trailer di Child’s Play, il film che vedrà il ritorno della bambola assassina, questa volta col nome di Buddi

E il tanto atteso annuncio della Kaslan Corp. è finalmente arrivato! Ci aspettavamo di vedere un primo trailer ufficiale, e così è stato! Questo è Child’s Play di Orion Pictures, che reintrodurrà la famigerata bambola assassina Chucky in un nuovo compagno di giochi di nome Buddi.

Il film sarà diretto da Lars Klevberg. Dai dettagli emersi finora, sembra che due dei più grandi elementi del franchise, che ha visto l’uscita di sette episodi, saranno assenti dal reboot de La bambola assassina. Il concetto sovrannaturale generale sarà abbandonato, il che ha permesso allo spirito del killer di tornare in più film. Inoltre, sembra che l’intera identità della bambola sarà priva di personalità, con l’umorismo grossolano di Chucky che è un altro punto di forza della serie.

Child’s Play (La bambola assassina): ecco il teaser trailer ufficiale del reboot

Child’s Play segue una madre (Aubrey Plaza) che dà a suo figlio (Mike e Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, ignara della sua natura più sinistra.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online