Elizabeth Olsen preferisce Avengers: Infinity War a Endgame! Ecco perché

Elizabeth Olsen ha svelato che, tra i due ultimi capitoli sugli Avengers, preferisce di gran lunga il primo, Infinity War.

La star di Avengers Elizabeth Olsen rivela perché preferisce Infinity War a Endgame

Elizabeth Olsen ha svelato che, tra i due ultimi capitoli sugli Avengers, preferisce di gran lunga il primo, Infinity War. Olsen, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Scarlet Witch, è apparsa in tre dei cinque film su Vendicatori, a partire da Avengers: Age of Ultron del 2015. Durante una recente intervista con CinemaBlend, l’attrice ha rivelato di preferire Infinity War a Endgame, ecco perché!

Elizabeth Olsen ha detto: “Mi sento più connessa a Infinity War perché ho avuto modo di sperimentarne di più. In Endgame ero confusa perché mi continuavo a chiedere: ‘Da dove sono appena arrivata?'”, riferendosi al fatto che il suo personaggio viene trasformato in “polvere” dallo schiocco di dita di Thanos, alla fine di Avengers: Infinity War.

Elizabeth Olsen

Avengers: Infinity War, cinematographe.it

L’attrice la rivedremo presto nei panni di Wanda nell’attesa serie TV di Disney+ WandaVision, in arrivo sul servizio streaming il 15 gennaio 2021. WandaVision è la prima serie targata Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+ e ha come protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp. “Sarà stravagante e folle, qualcosa di diverso da qualsiasi altro film Marvel”, aveva detto la Olsen in una precedente intervista.

Guarda anche il trailer italiano della serie

La serie Disney unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Composta da nove episodi, WandaVision prenderà il via su Disney+ dal 15 gennaio 2021.