Cha Cha Real Smooth, il trailer e la data d’uscita del nuovo film Apple TV+

Il film uscirà su Apple TV+ il 17 giugno.

Uscirà il 17 giugno sulla piattaforma streaming Apple TV+ Cha Cha Real Smooth, il film che ha vinto il Sundance Film Festival US Dramatic Audience Award nel 2022. Oggi Apple ha deciso di pubblicare il trailer e le prime immagini del film che è stato scritto, prodotto, diretto e interpretato da Cooper Raiff. Potete vedere tutto qui di seguito.

Cast e sinossi di Cha Cha Real Smooth

Oltre a Cooper Raiff, del cast di Cha Cha Real Smooth fanno parte anche Dakota Johnson (che produce il film insieme a Raiff e che vedremo tra circa un anno, cioè il 7 luglio, al cinema in un nuovo e piuttosto strano progetto Sony), Evan Assante, Vanessa Burghardt, Leslie Mann, Brad Garrett, Raúl Castillo e Odeya Rush. Alla produzione ci sono anche Erik Feig, Jessica Switch e Ro Donnelly. Qui sotto trovate invece la sinossi ufficiale di Cha Cha Real Smooth, in uscita – lo ripetiamo – il 17 giugno su Apple TV+.

Fresco di college e senza idee chiare sul futuro, il ventiduenne Andrew vive ancora a casa con la sua famiglia nel New Jersey. Ma se c’è una cosa che spicca nel suo curriculum inesistente, è come saper organizzare una festa, dote che gli conferisce il titolo per il lavoro perfetto: far ballare le persone ai bar e bat mitzvah per i compagni di classe del fratello minore. Quando Andrew fa amicizia con una mamma del posto, Domino, e sua figlia, Lola, intravede finalmente un futuro che desidera, anche se potrebbe non essere il suo. Cooper Raiff scrive, dirige e recita insieme a Dakota Johnson, Brad Garrett, Leslie Mann e agli esordienti ​​Vanessa Burghardt ed Evan Assante in questa storia di amore non convenzionale che trabocca di onestà emotiva.

Leggi anche Tehran – stagione 2: recensione della serie Apple TV+ con Glenn Close

Articoli correlati