Caro Evan Hensen: il musical si fa cinema nel nuovo trailer

Conosciamo il protagonista del film nel nuovo trailer di Caro Evan Hensen, l’adattamento cinematografico del pluripremiato musical drammatico

È stato recentemente pubblicato da Universal un nuovo trailer italiano dedicato a Caro Evan Hensen, il film diretto da Stephen Chbosky (Noi Siamo Infinito – The Perks of Being A Wallflower, Wonder) e ispirato all’omonimo spettacolo di Broadway. Il ruolo del protagonista, l’ansioso e solitario studente liceale Evan Hensen, è interpretato dall’attore e musicista Ben Platt (Pitch Perfect), che proprio grazie all’interpretazione della versione teatrale di questo personaggio si è aggiudicato il prestigioso Tony Awards.

La sceneggiatura del film è stata curata dall’autore dello spettacolo Steven Levenson, vincitore anch’egli di un Tony Award. Le musiche e i testi sono invece stati realizzati dalla coppia composta da Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, The Greatest Showman), che in passato è stata capace di aggiudicarsi il Grammy, il Tony e l’Oscar. Infine, si occupano della produzione Marc Platt (La La Land, Into the Woods, Il Ritorno di Mary Poppins – Mary Poppins Returns) e Adam Siegel (Cani Sciolti – 2 Guns, Drive).

L’anima di Caro Evan Hansen sono proprio le sue canzoni, che nella nuova versione saranno interpretate da un cast d’eccezione, composto dadella sei volte candidata all’Oscar Amy Adams (Arrival, American Hustle – L’apparenza inganna), della vincitrice del Premio Oscar Julianne Moore (Lontano dal paradiso, Il grande Lebowski), da Kaitlyn Dever (La Rivincita delle Sfigate), da Amandla Stenberg (Il Coraggio della Verità – The Hate U Give), da Colton Ryan (Homeland: Caccia alla spia), da Nik Dodani (Atypical, Escape Room), da DeMarius Copes e da Danny Pino (Law & Order: Unità Speciale).

Leggi anche Resident Evil: Welcome to Racoon City, il trailer del film svela un orrore nostalgico