Candyman è l’attesissimo sequel dell’horror anni ’90: finalmente online il primo trailer

Era il 1992 quando usciva nei cinema Candyman, horror culto che a breve ritornerà al cinema con un reboot diretto da Nia DaCosta e scritto da Jordan Peele (Scappa – Get Out, Noi) e Win Roselfeld. Il film uscirà il 12 giugno nelle sale americane, ma non ha ancora una data di uscita Italiana, e si colloca come un sequel spirituale diretto del film originale del 1992. Il nuovo film vedrà il ritorno di Tony Todd nei panni del celebre personaggio dell’horror. Nel cast del film sono presenti anche Yahya Abdul-Mateen II, Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett e Colman Domingo.

Dal trailer di Candyman capiamo subito che il film è ambizioso e avrà al centro della storia un fotografo che studierà a livello antropologico la leggenda metropolitana o meglio il mito dell’oscuro personaggio da cui il titolo del film prende il nome. Per chi non avesse visto i film degli anni ’90, al centro della vicenda c’è uno spirito vendicativo che può essere evocato recitando il suo nome cinque volte. Come puoi vedere da questo primo trailer, il nuovo film mira a mantenere alcuni dei componenti principali della premessa originale, iniettando anche una prospettiva completamente nuova.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto