Boston George: il trailer della docuserie che sancisce il ritorno di Johnny Depp

Boston George ripercorre la vita del contrabbandiere George Jacob Jung, interpretato di Johnny Depp nel film Blow.

Johnny Depp sta lentamente ricostruendo la sua vita e la sua carriera dopo la vittoria contro l’ex moglie Amber Heard nell’ormai noto processo per diffamazione – la sentenza ha sancito che Heard deve all’attore circa 15 milioni di dollari. Al momento l’attore non ha progetti cinematografici in cantiere, ma tornerà comunque “sullo schermo” grazie al rilascio di una docuserie girata qualche tempo fa: Boston George, che racconta la storia del contrabbandiere George Jacob Jung, interpretato da Depp nella pellicola cult del 2001, Blow.

Boston George: Chi era George Jacob Jung?

Boston George sarà rilasciato direttamente in streaming sulla piattaforma Fandor, il 22 luglio – al momento non è chiaro se il progetto sarà visibile anche in Italia. Divisa in cinque puntate, la docuserie contiene anche interviste a Johnny Depp, le quali sanciscono il ritorno ufficiale dell’attore. Jung viene descritto dalla star come “una delle mie persone preferite, un fuorilegge molto affascinante” e – stando alla sinossi riportata su IMDB – ha vissuto una vitta fatta di “sesso, droga, rock n’ roll e violazione della legge”. George Jacob Jung – noto anche come Boston George o El Americano – ha contribuito attivamente al contrabbando di cocaina in America negli anni ’70 e ’80, collaborando attivamente con il cartello di Medellín e con Pablo Escobar, insieme al suo socio Carlos Leader. Condannato a 70 anni di prigione, ne ha scontati solo 20 ed è stato rilasciato nel 2014. In seguito alla sua morte avvenuta lo scorso anno, Depp ed altre persone a lui vicine hanno deciso di realizzare un documentario che raccontasse la sua complessa storia.

Johnny Depp è attualmente apparso anche in alcuni video di TikTok rilasciati sul suo profilo ufficiale, aperto lo scorso lunedì – 6 giugno. Ha poi deciso di ripartire dalla musica, incidendo un album con Jeff Beck in uscita il 2 luglio ed è stato avvistato in un ristorante indiano, dove ha festeggiato la vittoria del processo con una cena da 58.000 euro.

Articoli correlati