Johnny Depp festeggia la vittoria in tribunale con una cena da 58.000 euro in un ristorante indiano

Gamberi e champagne per festeggiare la vittoria in tribunale contro l'ex moglie Amber Heard: Johnny Depp non si fa mancare nulla in un ristorante indiano di Birmingham!

Dopo un mese di intenso e aspro processo che ha tirato fuori il peggio dei social network e dei media, Johnny Depp è uscito vittorioso dal caso di diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard. L’attore ha vinto e dovrebbe essere risarcito da Amber Heard con 15 milioni di dollari. Lui, dal canto suo, dovrà pagare all’ex moglie 2 milioni, sempre per diffamazione. Le conclusioni del processo – seguito anche in streaming e in televisione – sembrano essere state piuttosto eque, nonostante la disparità della multa che entrambi gli ex coniugi dovranno pagare. Quello che è scaturito dalla battaglia legale è che entrambi sono stati vittima del loro partner e che entrambi hanno avuto comportamenti tossici nei confronti dell’altro, mettendo a repentaglio la sua e la propria carriera lavorativa. Tuttavia la giuria, composta da 5 uomini e 2 donne, si è pronunciata a favore di Depp. Amber Heard dovrebbe presentare ricorso, dal momento che vuole dimostrare che la giuria è stata influenzata dall’opinione pubblica e dall’enorme pressione a favore dell’attore, Ma, almeno per ora, è Depp a cantare vittoria.

Johnny Depp e la vita dopo al processo: dalla musica alle cene extra lusso

L’attore ora appare molto calmo e desideroso di “iniziare una nuova vita”, come ha lui stesso scritto in un messaggio rivolto ai fan e ai suoi sostenitori. Così calmo che, pochi giorni prima del verdetto, è apparso a Sheffield, in Inghilterra, esibendosi sul palco insieme a Jeff Beck. L’attore non era presente alla lettura del verdetto della giuria, dal momento che si è unito al tour dell’amico (con cui arriverà anche in Italia!). Stando alle ultime voci Johnny Depp, Jeff Beck e altri 20 compagni hanno di recente frequentato il ristorante indiano Varanasi a Birmingham, per una cena da veri divi.

Il ristorante è stato chiuso per Depp e compagni, senza la possibilità che altri clienti partecipassero a questa festa che gli è costata 50.000 sterline, poco più di 58.000 euro. Secondo il ristorante, che non ha perso l’occasione di catturare in una foto un momento del genere, la cena è consistita in shish kebab, pollo tikka masala, gamberi tandoori e specialità della casa a base di riso e insalata come accompagnamento. Per quanto riguarda il bere, che dovrebbe essere la causa di un conto così salato, pare che l’attore abbia ordinato cocktail e champagne rosa a volontà. La cena è iniziata intorno alle 19:00 e Depp non ha esitato a fare foto con lo staff del ristorante.

Mohammed Hussain, il direttore del locale, ha detto al Daily Mail quanto sia stata sorprendente la chiamata per la prenotazione da parte della star: “All’inizio ho pensato che non potesse essere vero, ma tutto è stato confermato quando sono arrivati ​​la sua squadra e la sicurezza. Johnny Depp è un ragazzo affascinante e con i piedi per terra.” I suoi piedi saranno sicuramente per terra, ma il suo portafoglio sarà decisamente più leggero dopo questa cena!

Fonte: fotogramas

Articoli correlati