Bob’s Burgers – Il Film: il trailer italiano dell’irriverente commedia animata

Il film è tratto dalla nota serie animata.

È stato pubblicato il trailer italiano di Bob’s Burgers – Il Film, l’adattamento per il cinema dell’irriverente serie animata distribuita da Disney+

È stato da poco reso visibile il nuovo trailer in italiano di Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura pensata per il grande schermo della famiglia Belcher, già protagonista della omonima sitcom animata. Questa, che in Italia è distribuita da Disney+, è stata ideata da Loren Bouchard e, nel corso degli anni, è stata più volte premiata ai prestigiosi Emmy Award. Il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane è previsto per il prossimo 25 maggio 2022.

Bob’s Burgers – Il Film è stato diretto da Bernard Derriman (Beavis and Butt-Head), a cui si è affiancato Loren Bouchard, per cui il film rappresenta l’esordio nel ruolo di co-regista. La sceneggiatura è stata curata sempre da Loren Bouchard, che si è avvalso della collaborazione di Nora Smith (Central Park). I nomi di maggiore richiamo all’interno del cast di doppiatori sono quelli Zach Galifianakis e di Kevin Kline.

Di seguito, la sinossi ufficiale della pellicola: La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate. Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Leggi anche Gli Aristogatti: annunciato il remake live-action del classico Disney

Articoli correlati