Bliss, cinematographe.it

Owen Wilson e Salma Hayek mettono in dubbio la realtà che ci circonda nel primo trailer di Bliss, film sci-fi Amazon Prime Video

Vita reale o vita virtuale? Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Bliss, dramma fantascientifico scritto e diretto da Mike Cahill, già regista di serie come The Magicians, Rise e di film come Origins. Cahill ci immerge in una trama ricca di colpi di scena con due protagonisti d’eccezione: Owen Wilson e Salma Hayek!

Il trailer ci offre un’anteprima molto intrigante: e se i tuoi sospetti di vivere in una simulazione non fossero solo sospetti, ma potessero essere dimostrati? E se potessi muoverti tra simulazione e realtà con estrema facilità? Questa è esattamente la situazione in cui si trova Greg (Wilson) quando incontra Isabel (Hayek). Un incontro casuale permette a Isabel di rivelare a Greg che la natura del suo mondo aspro e incolore non è ciò che sembra. Isabel può far muovere gli oggetti con un gesto della mano, rivelando così che tutto è falso (e lasciando Greg di stucco). Ecco il trailer, il poster e le prime immagini del film:

Bliss

Bliss

In Bliss Owen Wilson sembra avere una bella chimica con l’attrice Salma Hayek. Entrambi gli interpreti hanno saputo, negli anni, muoversi in ambiti cinematografici molto diversi tra loro. Potremo vedere Owen Wilson nell’attesa serie Disny+ Loki e nel prossimo film di Wes Anderson The French Dispatch. Per quanto riguarda l’attrice messicana, invece, la vedremo presto in Gli Eterni, il nuovo film che la Marvel sta preparando per la Fase 4.

Bliss arriverà su Amazon Prime Video il 5 febbraio 2021.

Bliss è una storia d’amore sconvolgente che segue Greg (Owen Wilson) che, dopo aver divorziato e perso il lavoro, incontra la misteriosa Isabel ( Salma Hayek), una donna che vive per strada e convinta che il mondo inquinato e distrutto che li circonda non sia altro che una simulazione al computer. All’inizio dubbioso, Greg alla fine scopre che potrebbe esserci del vero nella cospirazione di Isabel.