Eternals – i set LEGO celano degli spoiler? [FOTO]

Le fughe di notizie sull'atteso film Marvel Eternals continuano e questa volta arrivano direttamente da un catalogo LEGO canadese!

I set LEGO leaked del film Marvel Eternals rivelano dettagli sull’ambientazione cosmica

Le fughe di notizie sull’atteso film Marvel Eternals continuano e questa volta arrivano direttamente da un catalogo LEGO canadese! Manca ancora un anno dall’uscita del film, ma i fan del Marvel Cinematic Universe possono già dare un’occhiata al merchandising creato appositamente per la pellicola Marvel Studios. Dopo ad Hasbro e alle foto con alcune t-shirt dedicate al film, ora è il turno dell’iconica LEGO a spiazzare i fan con questi incredibili set. I quattro diversi set LEGO rivelano molto dell’attesa pellicola, specialmente per quanto riguarda la sua trama “cosmica”, ovvero quella parte del film che sarà ambientata nello spazio e non sula Terra.

I set, che vanno da un normale 133 pezzi a uno enorme da 1.040 pezzi, mostrano i Devianti (i nemici principali che vedremo nella pellicola) in forma di bestie, decisamente lontani da quelli mostrati nei fumetti. Un set include invece Thena (Angelina Jolie), Gilgamesh (Don Lee) e Makarri (Lauren Ridloff) che combattono contro un Deviante con le zampe insanguinate, ancora una volta senza nome. Il più interessante di tutti, tuttavia, è un altro set che a quanto pare conferma il coinvolgimento del Celestiale Arishem. Prima comparsa all’inizio di quest’anno in un Funko POP! leaked, Arishem è il leader dei Celestiali. Infine, il set più grande del gruppo include anche “la Domo”, un’astronave usata dagli Eterni.

Scopri anche i costumi ufficiali di Ikaris e Sersi

The Eternals presenta un nuovo gruppo di supereroi all’interno del Marvel Cinematic Universe: si tratta di alieni che hanno vissuto per migliaia di anni sulla Terra sotto identità nascoste. Ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, nel film una tragedia improvvisa li forza ad uscire allo scoperto per riunirsi e combattere un antico e pericoloso nemico: i Devianti. Nel cast: Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan come Sersi, Kumail Nanjiani come Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Phastos, Salma Hayak nei panni della leader Ajak, Lia McHugh come Sprite, mentre Don Lee interpreta Gilgamesh. E poi ancora: Barry Keoghan come Druig, Angelina Jolie come la guerriera Thera ed infine Kit Harington come Dane Whitman.

Tags: Marvel