Blade Runner 2049 è uno dei film più attesi del 2017. Sony Pictures ha diffuso oggi il nuovo trailer italiano del film diretto da Denis Villeneuve e prodotto da Ridley Scott. La storia è ambientata ben 30 anni dopo gli eventi del celebre primo film.

Un nuovo blade runner, interpretato da Ryan Gosling, è l’Agente K della Polizia di Los Angeles. Durante le sue ricerche scopre un segreto nascosto da molto tempo che ha il potenziale di far detonare letteralmente quanto è rimasto della società moderna. La scoperta di K lo spinge alla ricerca del vecchio Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito da ormai 30 anni.

Il film uscirà nelle sale il 5 ottobre, distribuito in Italia da Sony Pictures. Nel cast del film ci saranno, oltre al già citato Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e il premio Oscar Jared Leto.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto