Bird Box: il trailer ufficiale del film Netflix con Sandra Bullock

Diamo una primissima occhiata al nuovo sci-fi che vede protagonista, tra gli altri, anche John Malkovich

Bird Box è il nuovo film Netflix con protagoniste Sandra Bullock e Sarah Paulson e potete vedere il trailer in calce alla notizia; la pellicola arriva il 21 dicembre

In questo primo trailer ufficiale di Bird Box, vediamo una donna stesa a terra, bendata, in mezzo  una foresta. È il personaggio di Sandra Bullock che, dopo poco, si alza e inizia a camminare a tentoni. Chiama i suoi figli e si vede, successivamente, un bambino, anch’egli bendato all’altezza delle tempie. La donna urla “Non prendete i miei figli!” Dopodiché l’immagine si sposta al tempo in cui la donna è incinta e si trova dall’ecografista. Una volta terminata la visita per controllare come procede la gravidanza, vede una ragazza che da delle incredibili testate contro un vetro. Dopodiché il personaggio della Bullock scappa e, mentre si trova in auto con la Paulson, iniziano entrambe a capire che qualcosa non va…

La gente sembra impazzita e, quando i personaggi del film si ritrovano a parlare di quanto sta accadendo, qualcuno spiega che pare ci sia in giro un'”entità che prende la forma delle peggiori paure di ognuno…” Date pure un’occhiata al video!

La sinossi ufficiale rilasciata per questo nuovo sci-fi da Netflix:

Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, una cosa è certa: se la vedi, ti togli la vita. Affrontando l’ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio, solo per vederseli sfuggire. Ora deve scappare con i due figli lungo un insidioso fiume, verso l’unico possibile rifugio. Ma per sopravvivere dovranno affrontare il pericoloso viaggio di due giorni con gli occhi bendati. Capitanato dal premio Oscar Sandra Bullock, il cast stellare di #BirdBox include Trevante Rhodes, Sarah Paulson e John Malkovich. #BirdBox: un nuovo thriller dalla regista premio Oscar Susanne Bier.

Tags: Netflix