Ecco il primo trailer del film antologico Berlin, I Love You dal produttore Emmanuel Benbihy, con protagonista Keira Knightley

Ambientato nella capitale tedesca, Berlin, I Love You vede nel cast Helen MirrenKeira KnightleyJim SturgessJenna Dewan Tatum ed Emily Beecham. Il film fa parte del franchise Cities of Love del produttore Emmanuel Benbihy, che nel 2006 ha realizzato Paris Je T’Aime, seguito nel 2009 da New York, I Love You. Pare che in cantiere vi è anche Rotterdam, I Love You.

Come i film precedenti, Berlin, I Love You presenterà brevi storie romantiche, questa volta ambientate nella capitale tedesca. Scritti da Neil La Bute e David Vernon, i vari capitoli sono diretti da Fernando Eimbcke, Dennis Gansel, Massy Tadunki, Peter Chelsom, Til Schweiger, Justin Franklin, Dani Levy e Dianna Agron. Josef Rusnak gestirà la sequenza di transizione che lega tutti gli episodi insieme.

I produttori del film sono Claus Clausen, Edda Reiser, Josef Steinberger, Alice De Sousa e Skady Lis. Benbihy è produttore esecutivo, mentre Glenn Kendrick Ackermann e Jason Piette di Highland Film Group e Disrupting Influence gestiscono le vendite internazionali della pellicola.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto