Benvenuti a Marwen: il secondo trailer italiano del film di Robert Zemeckis

Pronti a scoprire il mondo in cui vive Steve Carell? Ecco il secondo trailer di Benvenuti a Marwen!

- Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2018 17:58 - Tempo di lettura: 1 minuto

Il meraviglioso mondo di Mark nel nuovo trailer di Benvenuti a Marwen, il film di Robert Zemeckis con Steve Carell protagonista

Eravamo stati avvisati e adesso eccolo qui! Il secondo trailer, anche in italiano, di Benvenuti a Marwen, è stato appena divulgato sui canali della Universal Pictures, che si occuperà della distribuzione del film diretto da Robert Zemeckis , in uscita in Italia il 10 gennaio 2019. Nel cast troviamo, oltre a Steve Carell, Gwendoline Christie, Leslie Mann, Diane Kruger, Janelle Monáe ed Eiza Gonzalez.

Come è possibile vedere dal nuovo trailer il protagonista elabora un mondo artisticamente affascinante e sorprendente, un mondo in cui si intrufolerà nella speranza di guarire e ricominciare a vivere. Un’istallazione artistica che ritrae gli attori come dei burattini o, meglio, come delle bambole in stile Barbie e Ken, solo che ciò che accade è, per certi versi, meno fiabesco e più affine alla quotidianità. Di seguito è possibile vedere entrambe le versioni del nuovo trailer e leggere la trama del film.

Potete vedere qui il primo trailer di Benvenuti a Marwen 

Dopo un brutale attacco, Mark Hogancamp  (Steve Carell) perde tutti i suoi ricordi e nessuno si aspetta una sua ripresa. Cercando di mettere insieme pezzi della sua vecchia e nuova vita, Mark crea scrupolosamente una meravigliosa cittadina, dove può guarire ed essere un eroe. Mentre costruisce una sorprendente installazione artistica – un testamento per le donne più influenti che conosce – attraverso il suo mondo ricco di fantasia, attinge la forza per trionfare nel mondo reale.