Ben is Back è la nuova pellicola con protagonisti Julia Roberts e Lucas Hedges, presentata al Toronto Film Festival e in concorso anche all’imminente Festa del Cinema di Roma.

Ben Is Back sarà presentato il 27 ottobre alla kermesse capitolina e sarà il film di chiusura di Alice nella Città. La storia, drammatica, parla di come una famiglia debba fare i conti con la tossicodipendenza del figlio maschio.

Lui torna infatti a casa in un momento particolare, a ridosso delle feste di Natale ma, almeno dal trailer, nessuno sembrava aspettarsi il suo rientro. Tuttavia il giovane protagonista non è ancora del tutto “pulito” e la madre (Julia Roberts), dovrà farsi in quattro perché il percorso del figlio non sia rovinato, così come l’armonia della sua famiglia.

Ben Is Back arriva al cinema il 7 dicembre prossimo. La sinossi ufficiale:

Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto