Ben is Back si candida di diritto alla nuova stagione dei premi. Julia Roberts e Lucas Hedges in grande spolvero e pronti per la Festa del Cinema di Roma

Da poco è online il trailer del nuovo film con Julia Roberts e Lucas Hedges, che si preannuncia già tra i titoli papabili per la nuova stagione dei premi (e probabilmente in gara per gli Oscar).

Ben is Back è stato presentato al Toronto Film Festival, e parteciperà anche alla nuova edizione della Festa del Cinema di Roma. La pellicola verrà presentata il 27 ottobre, ed entrerà in concorso come film di chiusura di Alice in Città.

La storia racconta il percorso di un giovane uomo che ritorna a casa dalla famiglia dopo essersi ripulito dall’abuso di droghe. Il personaggio di Julia Roberts interpreterà invece la madre del ragazzo che, per proteggere la propria famiglia, dovrà ricorrere a soluzioni piuttosto drastiche. Holly infatti (questo è il nome del giovane protagonista) non ha completamente chiuso la sua partita con gli stupefacenti, e la madre cercherà di salvare la vita ed il figlio, ed impedire il collasso della propria famiglia. Tutto questo avverrà a ridosso delle feste natalizie.

Insomma, un film drammatico che sembra già preannunciare un forte coinvolgimento emotivo del pubblico, ed una prestazione sopra la media dei protagonisti Julia Roberts e Lucas Hedges.

Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 7 dicembre.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto