Ben is Back: il teaser trailer con Julia Roberts

Ecco il teaser di Ben is Back, una pellicola che parla di un dramma familiare e di una vigilia di Natale che vede riunita la famiglia la cui matriarca è Julia Roberts.

È appena stato rilasciato il teaser trailer di Ben is Back, il nuovo film del quale è protagonista Julia Roberts

Ben is Back è un film drammatico che arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 20 dicembre distribuito da Notorius Pictures. La storia segue la vicenda di Ben Burns (Hedges), un ragazzo tossicodipendente che

“sta cercando di disintossicarsi e che il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.”

Nel film c’è anche Courtney B. Vance che interpreta il ruolo del marito di Holly e patrigno di Ben. Quando il giovane torna a casa stravolge le dinamiche familiari consolidate e questo metterà un po’ tutti sulla difensiva, creando diversi contrasti in famiglia.

Anche la pagina twitter ufficiale della pellicola ha diramato il trailer ufficiale di Ben is Back, ve lo postiamo in calce insieme al video Youtube. Questa breve introduzione mostra un momento piuttosto intimo tra madre e figlia che cantano spensieratamente e allegramente mentre ritornano a casa durante le festività natalizie.

C’è la neve e tutto sembra perfetto. Quando il personaggio di Julia Roberts però vede il figlio è estremamente felice di riabbracciarlo; tuttavia, la figlia, la ragazza cioè che si trova in macchina con lei, la invita a non andare dal giovane, come se ne avesse paura…