La commedia Beach Bum – Una vita in fumo arriverà in digitale l’11 maggio 2020

La nuova scoppiettante commedia con protagonista Matthew McConaughey arriverà in digitale l’11 maggio, dopo essere approdata in esclusiva su Chili lo scorso marzo. Nel cast del film troviamo anche Isla Fisher, Zac Efron, Snoop Dogg, Stefania LaVie Owen, Jimmy Buffett e Martin Lawrence. Beach Bum – Una vita in fumo è un’esplosione di energia e colori con uno straordinario e stravagante Matthew McConaughey in versione poeta, il rapper Snoop Dogg e un irriconoscibile Zac Efron nel ruolo di un nerd in riabilitazione!

Leggi anche la nostra recensione di Beach Bum

Il poeta Moondog vive come un naufrago urbano a Key West. Alcool, donne e droga sono le sue uniche priorità assieme alla lettura di vecchie poesie. Da Miami arriva però una telefonata con cui la ricca moglie Minnie lo richiama all’ovile per presenziare al matrimonio della figlia Heather. Moondog torna quindi alla civiltà, pur senza cambiare abitudini. Stavolta però l’enorme ricchezza che finanzia la sua vita da spiantato viene messa davvero in pericolo da eventi imprevisti e Moondog si trova costretto ad affrontare il nemico più insormontabile: un centro di riabilitazione e l’obbligo di dover pubblicare una nuova opera.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto