The Beach Bum: disponibile su Chili il film con Matthew McConaughey

Beach Bum, commedia esplosiva e scorretta, con protagonista Matthew McCounghey e un cast stellare è disponibile su Chili.

The Beach Bum – Una vita in fumo di Harmony Korine con Matthew McConaughey e Zac Efron è disponibile in esclusiva dal 13 marzo 2020 sulla piattaforma streaming Chili

Cloud 9 Film presenta The Beach Bum – Una vita in fumo, diretto da Harmony Korine, regista di Spring Brakers e disponibile dal 13 marzo 2020 in esclusiva sulla piattaforma digitale Chili. Definita una commedia originale e sovversiva il cast comprende il premio Oscar Matthew McConaughey (Dallas Buyer’s Club), Isla Fisher (Animali notturni), Zac Efron (Ted Bundy – Fascino criminale), Snoop Dogg (Training Day), Stefania LaVie Owen (Amabili resti), Jimmy Buffett e Martin Lawrence (Bad Boys). Una commedia sconvolgente e scorretta, un’esplosione di energia e colori con uno straordinario e stravagante Matthew McConaughey in versione poeta, il rapper Snoop Dogg e un irriconoscibile Zac Efron nel ruolo di un nerd emo in riabilitazione. Un film coraggioso e leggero al tempo stesso.

The Beach Bum: recensione del film di Harmony Korine

Il poeta Moondog vive come un naufrago urbano a Key West. Alcool, donne e droga sono le sue uniche priorità assieme alla lettura di vecchie poesie. Da Miami arriva però una telefonata con cui la ricca moglie Minnie lo richiama all’ovile per presenziare al matrimonio della figlia Heather. Moondog torna quindi alla civiltà, pur senza cambiare abitudini. Stavolta però l’enorme ricchezza che finanzia la sua vita da spiantato viene messa davvero in pericolo da eventi imprevisti e Moondog si trova costretto ad affrontare il nemico più insormontabile: un centro di riabilitazione e l’obbligo di dover pubblicare una nuova opera.