Il film Bad Education vede come protagonista il popolare attore Hugh Jackman. La pellicola è basata su una storia vera. Ecco il trailer

Da poco HBO ha diffuso il trailer di Bad Education, film basato una storia vera, sceneggiato da Mike Makowsky, autore di I Think We’re Alone Now, assieme al regista Cory Finley. La trama è ispirata all’esperienza da liceale dello sceneggiatore Makowsky, impegnato anche come produttore al fianco di Fred Berger (La La Land).

Bad Education: Alex Wolff si unisce al cast con Hugh Jackman

Bad Education è prodotto anche da Brian Kavanaugh-Jones di Automatik, Julia Lebedev, Oren Moverman ed Eddie Vaisman di Sight Unseen. Nel cast troviamo Hugh Jackman, Allison Janney e Ray Romano.

Bad Education: Ray Romano nel cast con Hugh Jackman e Allison Janney

Bad Education segue la storia di un sovrintendente scolastico del distretto (Jackman) che lavora per il miglioramento dell’educazione degli studenti e appropriazione indebita di fondi pubblici per vivere la vita che desidera.

 

Uno studente reporter scopre un caso di appropriazione indebita al Distretto e Roslyn School a Long Island, dopo che l’assistente sovrintendente fa un errore che rivela un giro di corruzione che va avanti da decenni. Il Dr. Frank Tassone (interpretato da Hugh Jackman) è il sovrintendente del distretto che è riuscito a guidare fino al quarto posto nella graduatoria del Paese. Ad un certo punto però dovrà confrontarsi con le conseguenze dello scandalo, e dovrà cercare di proteggere sia gli altri che sé stesso.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto