Kevin Hart dovrà sottoporsi a un’intensa terapia fisica riabilitativa

La rimessa in sesto di Kevin Hart richiederà settimane di terapia fisica per riprendersi dalle ferite riportate dall'incidente in auto di qualche giorno fa.

In seguito al grave incidente Kevin Hart dovrà sottoporsi a un’intensa terapia riabilitativa. Ecco gli ultimi aggiornamenti

La rimessa in sesto di Kevin Hart richiederà settimane di terapia fisica per riprendersi dalle ferite riportate dall’incidente in auto di qualche giorno fa. Hart è in ospedale ed è stato sottoposto a un intervento alla schiena. Sarà rilasciato entro la fine della settimana, secondo TMZ. Secondo la polizia l’attore e comico era un passeggero sul sedile anteriore quando la sua Plymouth Barracuda del 1970, alla cui guida c’era un suo amico, è uscita di strada. Gli investigatori affermano che l’alcol non ha contribuito all’incidente. La polizia sta invece considerando l’ipotesi di una brusca accelerazione come causa del capottamento, mentre i testimoni nelle vicinanze hanno sentito il suono delle gomme che stridevano sull’asfalto. La moglie di Hart, Eniko Hart, ha offerto un aggiornamento sulle condizioni del marito dopo il suo intervento chirurgico. “È fantastico. Sì. Andrà tutto bene. Sta bene. Tutti stanno bene.”

Sull’incidente di Kevin Hart una marea di fake news, la situazione reale al momento

Al momento dell’incidente il veicolo era guidato da Jared Black che, secondo quanto riferito, ha riportato gravi lesioni. la fidanzata di Black, Rebecca Broxterman, è rimasta bloccata sul sedile posteriore dell’auto dopo l’incidente. È uscita dal veicolo riportando solo lievi ferite. L’incidente è avvenuto il giorno dopo che l’attore ha pubblicato un video di se stesso alla guida della Barracuda sulle stories di Instagram. Hart ha acquistato la macchina a luglio come regalo per il 40° compleanno e ha commemorato il momento con una foto su Instagram.