Avengers: Endgame – la riappacificazione di Cap e Tony e tanto altro

Ecco tante piccole chicche che abbiamo estrapolato dal trailer.

Cosa abbiamo visto nel nuovo trailer di Avengers: Endgame? Una riunione tra Guardiani, la stretta di mano tra Tony e Cap e molto altro

Avengers: Endgame arriva nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 24 aprile e il nuovo trailer non ha lasciato indifferenti i fan per una serie di motivi. Per esempio la stretta di mano e la rinnovata fiducia che dimostrano di avere l’uno verso l’altro Captain America e Tony Stark. Qualcuno, vedendo la scena, ha scritto che questo era proprio ciò che stava aspettando.

Non solo: il nuovo trailer di Avengers: Endgame ci mostra la riunione tra i due Guardiani sopravvissuti, Rocket e Nebula, e anche una nuova arma per il villain Thanos, che adesso impugna una spada. L’immagine si vede nel momento in cui tre Vendicatori, Iron Man, Captain America con il suo ritrovato scudo, e Thor si avvicinano al titano su un pianeta che sembra proprio essere Titano:

Questo fantastico nuovo trailer di Avengers: Endgame ha lasciato sbigottiti e piacevolmente sorpresi praticamente tutti i fan che, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di notare che la “santa trinità” finalmente è riunita contro Thanos e la cosa viene detta apertamente!

Altra cosa da notare è l’abbraccio commosso tra Tony e Pepper, che si rivendono dopo che, presumibilmente, nessuno dei due pensava che il tycoon ce l’avrebbe fatta. Nel corso di questo breve ed intensissimo filmato si vedono alcune scene già presentate – come quella tra Captain Marvel e Thor – ma anche qualcosa che fa commuovere, come Tony che guarda sconsolato la foto di sé con il giovane Peter Parker, il suo adorato pupillo. Di carne al fuoco in Avengers: Endgame ne vedremo davvero tanta e il tempo, nonostante manchi pochissimo, sembra passare ancora troppo lentamente.