Ava: Jessica Chastain entra in azione nel trailer del film

Interpretato da Jessica Chastain, Common, John Malkovich e Colin Farrell, Ava uscirà il 25 settembre nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti.

Ava è un thriller d’azione americano diretto da Tate Taylor e scritto da Matthew Newton

Ava è interpretato da Jessica Chastain, John Malkovich, Common, Geena Davis, Colin Farrell, Ioan Gruffudd e Joan Chen. L’uscita è prevista per il 25 settembre 2020 da Vertical Entertainment.

Nell’agosto 2018, è stato riferito che Tate Taylor era stato ingaggiato per dirigere il film Eva, in sostituzione di Matthew Newton. Nel settembre 2018, Colin Farrell, Common e John Malkovich si sono uniti al cast del film. Nell’ottobre 2018, Christopher Domig, Diana Silvers, Geena Davis, Joan Chen e Jess Weixler hanno completato l’ensemble. Nel novembre 2019, è stato annunciato che il film era stato ribattezzato Ava e nell’agosto 2018 sono sorte delle critiche nei confronti di Matthew Newton, che all’epoca era destinato a dirigere il film, essendo stato accusato di molteplici aggressioni e violenze domestiche. Oltre alle accuse, si è anche dichiarato colpevole di violenza su Brooke Satchwell, la sua allora fidanzata.

Jessica Chastain, una sostenitrice molto determinata del movimento #MeToo, è stata accusata di ipocrisia per aver lavorato con Newton. Newton alla fine si è dimesso dalla regia del film, con Tate Taylor ingaggiato per sostituirlo. Tuttavia, Matthew Newton è rimasto nel progetto come sceneggiatore e la Chastain nel ruolo di protagonista. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale e guardare il trailer del film:

Ava è un’assassina mortale che lavora per un’organizzazione nera, viaggiando per il mondo specializzato in hit di alto profilo. Quando un lavoro va pericolosamente male è costretta a lottare per la propria sopravvivenza.

 

 

Interpretato da Jessica Chastain, Common, John Malkovich e Colin Farrell, Ava uscirà il 25 settembre nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti.

Articoli correlati