Doctor Strange: Jessica Chastain ha rifiutato un ruolo di primo piano

Ecco quale ruolo avrebbe dovuto ricoprire l'attrice.

L’attrice Jessica Chastain ha rifiutato un ruolo di rilievo in Doctor Strange secondo uno degli autori del cinecomic

In Doctor Strange avrebbe dovuto esserci anche Jessica Chastain in un ruolo di primo piano. Uno degli autori della sceneggiatura, C. Robert Cargill ha detto in un podcast che è proprio quello che è accaduto. Nonostante questo, il primo cinefumetto sullo Stregone Supremo ha visto un ensembe incredibile di attori straordinari, a partire da – ovviamente – Cumberbatch, a Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams e Benedict Wong.

Ma per quale ruolo di Doctor Strange sarebbe stata pensata la presenza della Chastain?

Questa è la cosa interessante. Hollywood sta iniziando a scoprire che molte attrici là fuori vogliono interpretare supereroi tanto quanto gli attori uomini. So che è successo con Scott [Derrickson]. È andato da Jessica Chastain per farle conoscere Doctor Strange, perché la stavamo considerando per un ruolo. E pare che lei abbia detto qualcosa del tipo: “Ehi, guarda, questo progetto sembra fantastico, e mi piacerebbe farlo. Ma avrò solo una possibilità di essere in un film Marvel e diventare un personaggio Marvel; insomma, mi sono allenata nel balletto e voglio davvero indossare un mantello.” Quello è stato il rifiuto più bello di sempre. Voleva essere in un film Marvel, ma voleva essere il supereroe, non il Night Nurse.

Ruolo che, come sapete, alla fine è andato a Rachel McAdams che,. purtroppo, come sapete non rivedremo nella seconda pellicola dedicata allo Stregone Supremo. Che ne pensate? Avreste preferito vedere al Chastain nel ruolo? Diteci tutto nei commenti, in calce alla notizia.