American Horror Story 7 ha qualcosa in comune con Halloween di John Carpenter

Sono emerse alcune foto dal set di American Horror Story 7, che ha preso vita lo scorso weekend. Ha qualcosa a che fare con Halloween di John Carpenter

Sono emerse alcune foto di quella che sembra essere una location di American Horror Story 7. Non sappiamo in che contesto questa ambientazione vada inserita, ma vi basti sapere che si tratta della casa originale utilizzata da John Carpenter in Halloween nel 1978. Inizialmente sembrava che le foto appartenessero al set del prossimo film di Halloween, che dovrebbe arrivare nel 2018: la produzione dovrebbe iniziare in autunno da parte del regista David Gordon Green per la Blumhouse, quindi delle foto del set sarebbero state alquanto strane.

Quello che si sapeva era che la produzione di qualcosa (che fino a poco fa era rimasto senza nome) era iniziata lo scorso weekend ad Orange Grove Avenue in West Hollywood, che era servito da set per la Haddonfield di John Carpenter nel film originale. Dopo l’uscita delle foto, la stampa ha iniziato a supporre che si trattasse di un teaser per il film o la produzione anticipata della pellicola stessa. Le immagini sono state diffuse dal fan Steve Piacenza, che ha confermato – dopo aver parlato con la crew – che di qualunque produzione si trattasse, era comunque collegata ad Halloween.

Insomma, la confusione ha regnato sovrana per qualche momento, fino a quando non è stato diffuso questo Tweet:

Ora tutto sembra sia confermato. Il set ha sì a che fare con Halloween di John Carpenter, ma si tratta – probabilmente – di un easter egg che verrà inserito in American Horror Story 7. Qualche mese fa il creatore della serie aveva confermato il tema della stagione, che sarà basata sulle elezioni del 2016. Quando gli è stato chiesto se ci fossero nuove informazioni riguardanti American Horror Story 7, ha risposto:

“Beh, non abbiamo un titolo, ma la stagione che inizieremo a girare a giugno racconterà delle elezioni che abbiamo appena vissuto. Quindi credo che sarà interessante per molte persone”.

La cosa interessante, però, è che alla domanda: “Ci sarà un Trump?”, la risposta del produttore è stata:

“UH, FORSE”.