Attraction: arrivano gli alieni nel trailer del nuovo action sci-fi

Attraction è un grande spettacolo d'azione fantascientifica con effetti e design di produzione all'avanguardia. Ecco il trailer.

Un sinistro oggetto volante non identificato che precipita sulla Terra cambia la nostra visione dell’umanità e della vita oltre il pianeta Terra nella nuovo action fantascientifico  Attraction

Attraction sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 4 dicembre 2018, insieme al giorno di uscita in Blu-ray e DVD. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Mosca si trova sull’orlo della distruzione, dopo che una misteriosa astronave si schianta nel centro della città. Mentre il governo cerca di scoprire cosa vogliono i passeggeri della nave e come proteggere la popolazione locale, il resto dei residenti della città si scontra con fazioni in conflitto. Alcuni considerano gli alieni come una minaccia che dovrebbe essere estinta, mentre altri sperano che i visitatori siano pacifici e offrano l’opportunità di conoscere meglio il mondo al di là.

Quando una giovane donna si ritrova combattuta tra la sua vita apparentemente normale e l’allettante promessa offerta da uno degli extraterrestri troppo umani, il destino del mondo intero rimane sospeso in bilico.

Attraction è un grande spettacolo d’azione fantascientifica con effetti e design di produzione all’avanguardia, un film che si affianca a famosi successi come Independence Day, Pacific Rim e District 9. È l’ultimo film del celebre cineasta russo e attore Fedor Bondarchuk (Stalingrad, Dark Planet). Attualmente sta girando un sequel per il rilascio nel 2019.